![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domande macro-monarc all'interno di Yu Gi Oh: 1) se mi fregano sopravvissuto o navicella con brain, scambio creature o controlla avversario e lo rimuovono torna o no? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| domande macro-monarc 1) se mi fregano sopravvissuto o navicella con brain, scambio creature o controlla avversario e lo rimuovono torna o no? e se si a ki? 2)se scarto la navicella x effetto di una carta torna? 3)se caius è da solo quando entra si deve autorimuovere vero? 4) se mi attivno boltex e io ho euratore sul terreno boltex e la carta scartata dove vanno? thanks a ki risponderà
__________________ L'uomo chiamato contratto vivo per vendere vendo per vivere qst uomo nn è umano http://s14.bitefight.it/c.php?uid=23316 |
| ||||||||||||
| Quote:
2- Si 3- Si 4- Rimosse (mi pare nn sono sicuro al 100%) |
| ||||||||||||
| 1) Non ritornano 2) Se scarti la navicella con macrocosmo o spaccatura torna in End Phase 3) Si autorimuove 4) Al cimitero (se non ci sono altre carte che rimuovono tipo macrocosmo). Infatti l'effetto di Epuratore scompare nel momento in cui va distrutto e quindi va al cimi. Boltex ci va anche lui, ma solo al termine della catena. Invece la carta scartata va rimossa, dato che Epuratore e' ancora in campo.
__________________ SCAMBIO CARTE |
| ||||||||||||
| Quote:
1) se il sopravvissuto viene rimosso quando non si trova sul tuo terreno di gioco, allora non torna. nel caso della scout, quando viene rimossa, torna sempre (se non la fai tornare è game loss a tutti i giocatori). 2) se scarti navicella e viene rimossa dal gioco, allora torna (es cecchino, fulmone boltex ecc...) con macro o fissure sul terreno scoperte. 3) se caius viene evocato ed è l'unica carta sul terreno, lo vedi rimuovere per forza e infliggere 1000 al tuo avversario. 4) la carta che scartano con boltex viene rimossa dal gioco perchè è il costo di attivazione della carta. il boltex va al cimitero perchè prima si risolve l'effetto (e quindi distrugge epuratore e lo manda al cimitero).
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| ma la navicella torna a ki? |
| ||||||||||||
| e se mentre ho macro sul terreno e uso la foolish sulla navicella la navicella va rimossa e mi torna a me no? |
| ||||||||||||
| certo che si |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |