![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante 3 problemi con il gran maestro all'interno di Yu Gi Oh: potete spiegarmi bene determinate condizioni: 1- se io ho un Gran maestro in campo e attivo reasoning e trovo un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 3 problemi con il gran maestro potete spiegarmi bene determinate condizioni: 1- se io ho un Gran maestro in campo e attivo reasoning e trovo un altro gran maestro, esso viene evocato e poi distrutto, oppure nn può entrare ed io continuo a macinare ? 2- se io ho un gran maestro in gioco, posso attivare un brain controll sul gran maestro dell'avversario in modo da averne 2 sul terreno e distruggerlo, oppure nn posso ? (un tizio mi ha detto che nn potevo) 3- se nel momento in cui ho 2 gran maestri attivo book of moon su 1 di essi, nel momento in cui viene scoperto nuovamente scoperto quando viene attaccato, verrà distrutto immediamente, oppure dopo il damage step ?
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
2 - non puoi CONTROLLARNE 2 quindi non puoi farlo il brain 3 - se hai un gm e lo booki puoi calarne un secondo ma se non è bokkato nn puoi averne 2 x forza di cose CIAO
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
1) NON entra e SMETTI di macinare 2) no non puoi 3) puoi decidere di distruggere uno dei 2... scegli te quale
__________________ |
| ||||||||||||
| poi cmq ti consiglio di tenere sotto controllo sia yu-judges che il forum di duelist... xkè ste cose si sa: un giorno sono così, un giorno sono cosà |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Chiudo ^^ |