![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio sui six all'interno di Yu Gi Oh: ho un po di dubbi con il six potreste spiegarmi con precisione quando parte l'effetto che dice "se sta per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio sui six ho un po di dubbi con il six potreste spiegarmi con precisione quando parte l'effetto che dice "se sta per essere distrutto distruggi invece un altro sei samurai che controlli" perchè da quanto ho capito con boltex nn parte, ma con altre si insomma potete dirmi con quali parte e quali no? |
| ||||||||||||
| quasi giusto... x sintetizzare basta dire ke ogni volta ke un samurai cn qst effetto verrebbe distrutto, puoi decidere di farne morire un altro al suo posto. Se i mostri xò verrebbero distrutti contemporaneamente, nn puoi attivare quest'effetto (tipo il caso di boltex, mirror, torrential ecc ecc)
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |