![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante DAD CED e Luster all'interno di Yu Gi Oh: Ditemi un po' secondo voi chi è + forte fra CED, Luster e DAD e xkè... il xkè mettetelo se volete, x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Chi + forte fra DAD CED e Luster? | |||
| DAD + forte del CED ma + debole del Luster | | 5 | 13.16% |
| DAD + forte del Luster + debole del CED | | 4 | 10.53% |
| DAD + forte sia di CED che di Luster | | 2 | 5.26% |
| DAD + debole sia di CED che di Luster | | 27 | 71.05% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DAD CED e Luster Ditemi un po' secondo voi chi è + forte fra CED, Luster e DAD e xkè... il xkè mettetelo se volete, x ora mi interesserebbe conoscere consa ne pensate al riguardo ^^ Last edited by Skyler91; 01-05-2008 at 10:03. |
| ||||||||||||
| io penso ke x la maggior parte dei casi (anke se odio il deck caos ke mi fa letteralmente ribrezzo [vedi firma luster > DAD > CED io la penso così e ho spesso modo di verificare quando gioco vs dirant ![]() PS: ora mi bannano x aver espresso troppa niubbaggine
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER I'M THE KING OF THE ARCADE![]() ABBASSO IL CHAOS E IL TRADITIONAL aiutatemi a sconfiggere una delle più grandi piaghe ke Yu-Gi-Oh abbia mai conosciuto! The rebbelion has begun Last edited by skyterror; 01-05-2008 at 10:25. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| essì ho provato a dare una risposta diversa dal solito e ho detto come la penso |
| ||||||||||||
| sono più forti gli emissari , ma il dad fa paura ugualmente!Quoto ![]() Non per questo gioco un chaos. Gli emissari rulla(va)no di più. Last edited by dirant; 01-05-2008 at 10:33. |