![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante DAD CED e Luster all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Skyler91 chia ha votato che il dad è + forte degli altri 2??? io no...ho votato la prima ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Chi + forte fra DAD CED e Luster? | |||
| DAD + forte del CED ma + debole del Luster | | 5 | 13.16% |
| DAD + forte del Luster + debole del CED | | 4 | 10.53% |
| DAD + forte sia di CED che di Luster | | 2 | 5.26% |
| DAD + debole sia di CED che di Luster | | 27 | 71.05% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io no...ho votato la prima ![]() la 3° è esgerata Last edited by skyterror; 01-05-2008 at 10:47. |
| ||||||||||||
| eh già... ma qualcuno l'ha fatto... vorrei solo sapere le motivazioni ^_^ |
| ||||||||||||
| Secondo me il DAD è più forte di tutti e due. Il CED devi pagare 1000 e distruggi tutto, anche le tue carte, e dato che fai solo un attacco di 3000 non è detto che chiudi... e se non è impossibile che tu perda... Il Luster se spacca non attacca, o se ne distrugge uno riattacca quindi non è che ha tutto sto grande effetto. DAD forse ha delle condizioni d'evocazioni un po' più strette (ma nemmeno tanto...), distrugge 3 carte che scegli tu e non ti dà nessun svantaggio di sorta, come il CED (carte distrutte) o il Luster (che se distrugge non attacca). Tutti che dicono che il DAD è scarso, ma motivate le risposte altrimenti è inutile. PS: come si può notare ho votato io la terza |
| ||||||||||||
| Quote:
Se nn hai nulla e ti esce il ced fanculizzi il vantaggio carte e gli rifili uno schiaffone per ogni carta distrutta! |
| ||||||||||||
| no, guarda sta dentro ognuno dice ciò ke pensa senza aver paura di esser contraddetto in quel modo! PS OT:dirant, libera la casella msg e vieni a casa ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
La mia era una considerazione obiettiva in base a casi generici di gioco |
| ||||||||||||
| cacchio di sondagio... ced superiore e basta... ...tutto il resto è noia... il dad devi avere quel numero di mostri, nn lo puoi resuscitare, ha meno atk, si fanculizza in fretta...mentre il ced nn lo fermi XD
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
, poi l'immagine del ced a me piace di più(è la mia carta preferita)...e poi se è banditazza c'è un motivo.Cmunque io penso che gli emissari siano adirittura più forti di jinzo e di tutti i monarchi...poi voi pensatela come vi pare
__________________ ![]() ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Anch'io ho votato alla superiorita del CED e del BLS sul DAD...pero bisogna ricordare che il DAD e ancora a 3 e se lo evochi fa cmq molto male anke se nn vinci subito...poi sono solo opinioni personali... |
| ||||||||||||
| sicuramente il CED è superiore, è ineguagliabile, troppo sgravo. anche il luster a mio avviso è più forte, più facile da evocare e quando entra sono dolori.. |