![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio nubbio :D all'interno di Yu Gi Oh: è un po difficile da spiegare.. oggi mi trovavo a giocare contro un traditional ke giocava CED e BLS... se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio nubbio :D è un po difficile da spiegare.. oggi mi trovavo a giocare contro un traditional ke giocava CED e BLS... se io ho il raida e l oppo tenta di evocare x es il CED io gli nego l'evocazione con raida? praticamente vorrei sapere se il raida blocca l' evocazione di quei mostri ke x essere evocati devono soddisfare condizioni... il caso nn è paragonabile con quello della rana xkè quella torna di continuo ed esaurisce prima o poi il raida... e se l'evocazione viene negata il CED resta in mano? va al cimi? EXTRA DUBBIO... risp plis
__________________ |
| |||||||||||
| scusa l'ignoranza ma cosa è CED??se è il cyber drago la sua evocazione speciale non può essere incatenata perchè è un effetto continuo. |
| ||||||||||||
| Quote:
CED = Chaos Emperor Dragon il cyber drago nn centra nulla...in quel caso la risoluzione degli effetti sarebbe stata lampante ... |
| ||||||||||||
| Quote:
)Quote:
la rana è differente xkè è un effetto e non un costo
__________________ |
| The Following User Says Thank You to Skyler91 For This Useful Post: | ||
skyterror (30-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
thanksato |
| ||||||||||||
| a qualcosa serve essere diventato judge... anke se a vincere tornei sono negato potrei arbitrare meglio di molti altri judge che mi ritrovo davanti e che non sanno nemmeno cosa sia un ruling tranko... pure io sono negato coi diminutivi... al CED ci ho fatto l'abitudine
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |