![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante perchè sono così diff le carte uguali? all'interno di Yu Gi Oh: voglio dire... che differenza c'è tra una carta stampata normale, una carta stampata con il titolo dorato (el'immagine normale) e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| perchè sono così diff le carte uguali? voglio dire... che differenza c'è tra una carta stampata normale, una carta stampata con il titolo dorato (el'immagine normale) e una carta con l'immagine che cambia colore se la muovi? ossia, a partità di nome della carta quanto vale di più in funzione di queste caratteristiche? |
| ||||||||||||
| Quote:
in base a tante cose una carta acquista o perde valore: l'espansione, la rarità ecc... Last edited by lepso; 30-04-2008 at 23:37. |
| ||||||||||||
| Quote:
se hanno la scritta solo argentata sn rare, e ne trovi una a busta... se luccica sl l'img sn super e la trovi al posto della rara sl più difficilmente se ha il titolo dorato e luccila è ultra ed è difficile da trovare e si trova al posto della rara... se luccia tutta compresa le stelline è ultimate ed è MOlto difficile da trovare se luccica argentata con le strisce in diagonale sull'img è segret...e nn la troverai mai... se è annebbiata con tendenze al bianco è ghost...sempre fuffa...meglio per te se nn la trovi poi...se è con tendenze tutta al giallo è Gold e si trova solo nelle buste della gold series... chiaro?
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |