![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Grande incendio all'interno di Yu Gi Oh: scusate raga faccio un sacco di topic domande, ma spero almeno siano utili anche ad altri n00b come me, quindi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Grande incendio scusate raga faccio un sacco di topic domande, ma spero almeno siano utili anche ad altri n00b come me, quindi per favore portate pazienza. appena sbustato questa carta GRANDE INCENDIO e montando un deck caius penso che potrebbe essere molto utile. ecco le domande: il suo effetto funziona contro: 1. DAD 2. Vennominaga 3. Reborn, sepo, ecc 4. Giara avarizia 5. piuma fenice, des feral imp, ecc 6. sono rimasto senza n00bate grazie x l'aiuto p.s. ho finalmente capito che n00b prende origine da newbie, nuovo arrivato quindi mi tocca smettere di chiamarmi così... adesso userò rinc00b ok?
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
1 no xkè è un costo 2 no xkè è un costo 3 si ecco 4 si anke qua 5 si anke qua ma con il des feral solo le se lo fa fuori dal damage step 6 XD
__________________ |
| The Following User Says Thank You to Skyler91 For This Useful Post: | ||
rat (30-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| si ma c'è di meglio anke... il corvo è + versatile... |
| ||||||||||||
sono d'accordo... infatti ho detto BUONA... il CORVO è OTTIMO e a Rat è arrivato pure quello... gliel'ho mandato io XD |
| ||||||||||||
| Quote:
in ogni caso giocata in un remotion classic (quello coi bazoo) non è malaccio... |