![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Epuratori A Confronto all'interno di Yu Gi Oh: Epuratore della Luce Vs. Epuratore della Radianza Quale di queste combinazioni??... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: In un Macro-Monarch qual'è la combinazione migliore? | |||
| 3x Epuratore della Luce | | 5 | 16.13% |
| 3x Epuratore della Radianza | | 13 | 41.94% |
| 2x Luce 2x Radianza | | 1 | 3.23% |
| 3 di main e 3 di side | | 0 | 0% |
| 2x Epuratore della Luce | | 0 | 0% |
| 2x Epuratore della Radianza | | 12 | 38.71% |
| Voters: 31. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Stavo preparando il sondaggio Proprio perchè se ne gioca solo 1, ho pensato di aggiungere questo sondaggio, io li ritengo entrambi giocabili, con caratteristiche differenti... Naturalmente se accendo qualche lampadina... aspetto un bel post... con la spiegazione
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Quote:
OvViAmEnTe parlo della radianza...per me quello della luce nn esiste nemmeno ^^
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| fabrì mi deludi cn qst sondaggio XDXD 30 volte mejo l'epuratore della radianza in 2x xk 3 sn trpp dato ke tieni pure macro e spaccatura qndi opto x l'epuratore della radianza |
| ||||||||||||
| gli epuratori della radianza sono più forti perchè: contro smashing ha 0 di def, l'altro ne ha 2000 contro fissure ha 1600 di atk, l'altro 1000 soprattutto quello della radianza con 1600 di atk è anche un buon piallatore
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| -_-'' Ah ! e io che li sapravvaluto sempre questi mostri secondari XD allora il sondaggio nn era neanche da fare... |