![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Traduzione DAD Allure Zerato in Tedesco, Francese, Resto del Mondo... all'interno di Yu Gi Oh: Qualcuno sa come si kiamano il dad, l'allure e lo zerato in tedesco? e in francese? e in altre lingue? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Traduzione DAD Allure Zerato in Tedesco, Francese, Resto del Mondo... Qualcuno sa come si kiamano il dad, l'allure e lo zerato in tedesco? e in francese? e in altre lingue? grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq tedesco... dunkle bewaffneten Dragon dad zerato Reiz der Finsternis francese: attrait de l'obscurité allure... la tombée de la nuit armés Dragon (non mi fiderei) dad zerato... puramente a random ^^
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
preferirei che me li postasse qualcuno che sappia il loro vero nome o qualcuno che mi dica anke un sito, un qualcosa x trovar ele carte nelle altre lingue... grazie lo stesso
__________________ |
| |||||||||||
| Drago armato oscuro - italiano Dragon Armé des Ténèbres - francese Finsterer Bewaffneter Drache - tedesco Dragón Armado Oscuro - spagnolo Dark Armed Dragon - inglese Fascino dell'oscurità - italiano Invitation des Ténèbres - francese Verlockung der Finsternis - tedesco Atractivo de la Oscuridad - spagnolo Allure of Darkness - inglese Zerato Signore Oscuro - italiano Ange Déchu Zerato - francese Finsterlord Zerato - tedesco Señoroscuro Zerato - spagnolo Darklord Zerato - inglese Spero ti basti |