![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante PUNTI UDE all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga,nn so se è la sezione giusta,ma nn so dove altro postare......... volevo chiedere.........ma alla ude quanto ci vuole ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| PUNTI UDE ciao raga,nn so se è la sezione giusta,ma nn so dove altro postare......... volevo chiedere.........ma alla ude quanto ci vuole in genere per aggiornare il punteggio di un giocatore?? sabato ho fatto un torneo e sono arrivato secondo davanti a 3 qualificati a i nazio e battendone 2(quindi sarebbero un po di punti o sbaglio?) il problema è che i punti ancora nn me li hanno aggiornati.........ho pensato.....forse nn era un torneo sanzionato.....ma quello di sabato scorso i punti me li ha fatti salire e anche quello mi sembrava "nn sanzionato" voi che dite??? |
| ||||||||||||
| dipende... a volte li aggiornano dopo una settimana (diciamo il 4% delle volte quindi bisogna attendere
__________________ |
| ||||||||||||
| eppure lunedì scorso i punti del torneo di sabato scorso li avevo già aggiornati...... |
| ||||||||||||
| Quote:
certo che se la ude con tutti i soldi che ha ne spendesse qualcuno in + x dei server + veloci non farebbe una cattiva cosa...
__________________ |