![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante richiesta spiegazione effetti.... all'interno di Yu Gi Oh: qualcuno puo dirmi l'effetto anke in breve delle seguenti carte? gioco solo ita e non le conosco.. geazie mille a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| richiesta spiegazione effetti.... qualcuno puo dirmi l'effetto anke in breve delle seguenti carte? gioco solo ita e non le conosco.. geazie mille a tutti....: ring of destruction lava golem poison of the old man magical scientist stealth bird wave motion cannon drago ondata solare secret barrel.... scusate ma sull'enciclopedia di mpk non le trovo.... sono x un deck danni diretti... grazie mille!!! |
| |||||||||||
| ring: trappola, distruggi un mostro scoperto e sia tu che il tuo avversario vi togliere tanti lp quanto è l'atk del mostro distrutto lava golem. sacrifichi 2 mostri dell'avversario per evocare SUL SUO TERRENO lava golem( atk 3000!!!!!). ogni stanby phase, il tuo avversario prende 1000 di danno( proteggiti perchè ha un 3000) magicial. paga 1000 lp, evoca per un turno un mostro fusione di nn + di 6 stelle (in combo con tartaruga catapulta......) drago ondata: è un 1400 mi pare, 500 lp di danno ogni end phase del tuo avversario. se cè un altro mostro pyro scoperto sul tuo terreno, drago ondata nn può essere attaccato. se ne hai tre + legami è molto buono, solo che come combo è lentissima glia alti nn li so, spero di esserti stato d'aiuto ciao
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| |||
| Re: richiesta spiegazione effetti.... Ci sono tutti... è che li ho tradotti, alcuni nomi. Cerca nella mia firma queste carte: PGD-000 PGD-107 MFC-033 MFC-073 IOC-068 MFC-040 AST-032 MFC-046 Quote:
|
| ||||||||||||
| Wave motion cannon metti un segnalino ogni turno quando vuoi durante la tua main phase puoi mandarlo al cimitero e l'avversario perde 1000 x ogni segnalino... |
| |||
| Re: richiesta spiegazione effetti.... Ciao... io in inglese me la cavicchio... cmq se evochi LAVA GOLEM quando sul campo da gioco ci sono solo 2 mosri i suoi valori di ATK e DEF vengono aumentati di 1000... se invece lo evochi quando ci sono più di 2 mostri i suoi valori rimangono invariati... l'effetto dovrebbe essere questo... |
| |||||||||||
| Re: richiesta spiegazione effetti.... Quote:
ps: il tuo nick (arka)l'hai preso da ffx9? |
| ||||||||||||
| Re: richiesta spiegazione effetti.... Quote:
|