![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante 5 ragioni x usare un capro all'interno di Yu Gi Oh: raga tutti mettete sta carta nei vari deck, nn mi piace come carta anche se ne ho due e ad ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| 5 ragioni x usare un capro raga tutti mettete sta carta nei vari deck, nn mi piace come carta anche se ne ho due e ad ogni fix me la consigliate allora io credo che intasa e basta quindi provate a darmi 5 ragioni x usarlo, vediamo se ci riuscite XD come divertimento eh - muore mica nessuno e n00bate ben accettate |
| ||||||||||||
| 1le caprette è una magia rapida e qndi puoi usarla anke nl caso l'avv usa temopesta tifone o qlks altro 2 le caprette possono exere scambiate all'avversario cn varie carte cm scambio creature x prenderti qlks di buono 3 le caprette le puoi tributare x effetti di carte come il cntrollo avversario il soldato cannone il dasher etc.. 4 le caprette sn ben 4 mostri e se sfighi poxono salvarti (e ciò succede spesso) 5...ehmmmm...le caprette sn belliximeO_____O a parte ji skerzi sn 4 motivi sensati x giokarle e poi ad exere belle sn belle qndi tokka a te decidre...poi sn smpre gusti ed opinioni personali |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() ame hanno parato il cu*o nn so quante volte poi contro jinzo |
| ||||||||||||
| sisi infatti parano il c**o in maniera egregia |
| ||||||||||||
| se vedi xò è + alta la probabilità ke siano utili ke qlla ke rimani fregato e poi ora cn il trio portato a 1 n le blokkano + e ke dire dei mostri ke fnn danno in difesa??ormai nn si giokano + se nn x una causa maggiore al loro effetto...l'uniko mostro di qsti k vd giokare è il malicious edge:cn qst ho cncluso
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| 1)...magia rapida...la puoi attivare dalla mano quando vuoi nel tuo turno e pure nel turno avversario se è sul terreno... 2) si incatena ad ogni cosa, compresi i monarch e i dad... 3) validissimi difensori, 4 mostri aggratis che ti difenderanno senza prob...e se dite che sn ingombranti allora significa che non avevate la necessitÃ* di attivarle... 4) topdeck sempre buono... 5) miglior carta in combo con swap... 6) miglior carta in contrasto con lo swap del nemico 7) tributi validi per il soldato cannone... 8) puoi offrirle in tributo per il drago infernale, il plasma e qualche altra carta che mò non ricordo... 9) mi piaceva che fossero 9 motivi ^^
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |