![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante bocciolo e scambio di anime all'interno di Yu Gi Oh: mettiamo il caso che il mio oppo abbia un mostro pianta e io bocciolo sul terreno posso attivare scambio di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| bocciolo e scambio di anime mettiamo il caso che il mio oppo abbia un mostro pianta e io bocciolo sul terreno posso attivare scambio di anime e sacrificare il suo perchè il bocciolo nn specifica sul mio terreno e lo scambio di anime almeno a quanto ho letto dice che posso offrire anche per altro come tributo, dovrebbe essere così ma aspetto conferme |
| ||||||||||||
| ovviamente puoi farlo! ma non perché il bocciolo non specifica... semplicemente perché lo scambio di anima è applicabile a tutti quegli effetti che ti permettono di tributare un tuo mostro... di conseguenza tributi uno del tuo avversario... puoi usare scambio di anime con... metamorfosi dividi la sofferenza arcidiacono dasher per esempio
__________________ Last edited by silvermat; 22-04-2008 at 21:43. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |