![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante NeT all'interno di Yu Gi Oh: Spiegatemi passo a passo come vince un NeT con Dmoc,dimensional,principessa di ohm,spell economy e altro se c'è.... ma proprio passo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| NeT Spiegatemi passo a passo come vince un NeT con Dmoc,dimensional,principessa di ohm,spell economy e altro se c'è.... ma proprio passo x passo e ditemi ank 1 cosa..... Per iniziare sta combo dove dovrei avere qll carte tipo...Dmoc rimosso.....dimensional al cimitero....economy sul terreno.... GraziE a chi risponderà
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| allora.... tu peschi come 1 pazzo..... la condizione per vincere te la crei perchè in pratica ti devi creare un LOOP... le 2 carte da avere sul terreno sono ECONOMIA DELLA MAGIA e PRINCIPESSA D'OMBRA DI OHM... dopodichè vinci... se hai DMOC rimosso e DIMENSION in mano... se hai DMOC e DIMENSION al cimi ma peli REBORN o SEPO l'importante è evocare il DMOC e prendere in mano la dimension.. perchè quando esce dal gioco tributato dalla OHM lo rievochi aggratis con DIMENSION e te la riprendi dal CIMI e quindi il tuo avversario puo' stringerti la mano
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ciao.un mio amico GIOCA UN DECK COSì 28 magie 9 mostri(di cui 3 plasma eroe del destino) 3 trappole(esplosione magica) inizia subito o con un RAGIONANDO(il deck inizia a sfoltirsi velocemente anche se indovini il livello del mostro),oppure evocando una NAGA(dopodichè gioca una DUPLICAZIONE DI MACCHINE,SEMPRE SE CE L'HA IN MANO) comunque ha sempre in mano o un FASCINO DELL'OSCURITà oppure una pescata del destino.quando ha un mostro sul terreno gioca MOSTRO CANCELLO(NOTA CHE GLI UNICI MOSTRI CHE GLI POSSONO USCIRE SONO POCHI.TOGLIENDO I PLASMA EVOCA O UNA NAGA(NE GIOCA 3) O UN DMOC O UN COMANDANTE DISCO O UNO STRATOS.cmq arriva a sfoltirsi tutto il deck e riesce a settare almeno 2 ESPLOSIONE MAGICA ALLA FINE.se gli esce una buona mano chiude a primo turno ![]() DICIAMO CHE è POCO DIVERTENTE GIOCARCI CONTRO PERò STRAVINCE... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |