![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Cyber question all'interno di Yu Gi Oh: Se ho due cyber draghi in mano posso evocarli entrambi tramite evocazione speciale? Inoltre, Se attivo l'effetto del CED e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cyber question Se ho due cyber draghi in mano posso evocarli entrambi tramite evocazione speciale? Inoltre, Se attivo l'effetto del CED e il mio avversario ha un goldd in mano quest'ultimo viene evocato tramite evocazione speciale?
__________________ ![]() Nuovissimo schermo al Plasma, verrete catturati dal suo effetto stupefacente! (incrementerà solo del 50% del vostro attacco originale, iva esclusa) Chaos discomusic ![]() Nato per sfondare Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html |
| ||||||||||||
| Quote:
no xkè si considera mandato al cimitero (o distrutto adesso nn ricordo il testo del ced, mi ricordo solo che non dice "scarta") e i DW si attivano solo se "scartati"
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |