![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Vennominaga all'interno di Yu Gi Oh: Vennominaga come può essere distrutta?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| certo che si. cmq ci sono un sacco di carte che la possono ddistruggeer, anche se non è facile. cmq quando va al cimitero per evitare spiacevoli sorprese puoi usare corvo dd o roba simile. in alternativa anche necrovalle e la fine di anubis possono negare il suo ritorno. anche giudizio solenne, ma quello nega la sua evocazione.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
nn puoi evocarla ne cn reborn o cn sepo xk è ad evocazione unica puo essere distrutta in battaglia vennominaga puo essere distrutta in battaglia infatti è specificato puoi solo rimuovere se vuoi un mostro rettile ed rievocarla
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
diciamo che non mi sono mai trovato contro uno che gioca rettili e quindi non mi sono mai posto il problema. cmq il dubbio mi è venuto.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| allora non si può usare il D.D.CROW perchè quando vennominaga viene distrutta siamo nel damage step(a meno kè tu non l'abbia mandata al cimitero tramite evocazione di LAVA GOLEM) puoi utilizzare IRA DIVINA quando utilizza l'effetto di rievocarsi dal cimitero(solo quando è scoperta sul terreno è immune a tutto.nel cimitero no). se lo distruggi con HADES non attiverà il suo effetto. se era già attivo SKILL DRAIN(non dopo)vennominaga potrà essere spatasciata anche con un NEWDORIA(PERCHè l'effetto di newdoria si attiva al cimitero anche se c'è SKILL DRAIN la freghi)od anche con una spaccatura,schiacciare etc etc.. SPECCHIO IMRIGIONA OMBRA potrà negare l'effetto di vennominaga quando tenterà di evocarsi dal cimitero.NON GLI ALTRI se poi giochi carte come SPACCATURA DIMENSIONALE E MACRO COSMO dopo che vennominaga verrà distrutta(semmai il tuo avversario sia riuscito ad evocarla)si farà un volo fuori dal gioco ![]() e lì rimarrà... se la vuoi indebolire gioca RILASCIO DI ANIME.cosicchè se nel cimitero del tuo avversario ci sono solo 5 mostri rettile,rimuovendoli,porterai l'attacco di vennominaga a ZERO e la potrai comodamente massacrare con la RANA DEGLI ALBERI penso sia abbastanza,comunque ci sono anche altre carte... |
| |||||||||||
| vorrei poi dire che non si può giocare GIUDIZIO SOLENNE Nè CON LA PRIMA EVOCAZIONE Nè CON LE SUCCESSIVE ora vi spiego.la prima evocazione di vennominaga non è altro che la RISOLUZIONE DELL'EFFETTO DELLA CARTA TRAPPOLA"RISE OF THE SNAKE DEITY". SI PUò NEGARE LA CARTA CHE GENERA L'EVOCAZIONE SPECIALE MA NON L'EVOCAZIONE SPECIALE SCATURITA DA QUESTA CARTA come per RICHIAMO DEL POSSEDUTO.puoi negare RICHIAMO DEL POSSEDUTO non l'evocazione in risoluzione del mostro. per la seconda evocazione(quella dal cimitero rimuovendo un mostro rettile) non la si può negare con GIUDIZIO SOLENNE perchè è data da un effetto di mostro.e giudizio solenne in questo caso non può negare la "FONTE"DELL'EVOCAZIONE perchè è un effetto di mostro.ok? ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |