![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante chiedo conferma all'interno di Yu Gi Oh: chiedo una piccola conferma (nn sembra vera!!) se io ho cancello della fusione sul terreno e attivo materiali a catena ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| chiedo conferma chiedo una piccola conferma (nn sembra vera!!) se io ho cancello della fusione sul terreno e attivo materiali a catena potrei evocare 5 mostri fusioni tutti insieme!! (esagerato ma il principio è questo) |
| |||||||||||
| x continuare il discorso di materiali 1. se poi ho cyber fenice sul terreno un fusion monster nn viene distrutto e oltre a quello può attaccare??? (vedi topic materiali + zona connessione) 2. imagino che nn ci sia nessun modo di attivare questi fusioni durante il turno avversario? |
| |||||||||||
| ecco la situazione: ho cancello della fusione sul terreno attivo materiali a catena ed evoco chimeratech evoco cyber fenice che protegge chimeratech dal effetto di materiali a catena, nel senso che nn viene distrutto alla fine del turno. imagino che tutto questo sia giusto, ma mi domando se cyber fenice permette a chimeratech di evitare la condizione di materiali a catena che dice "non può attaccare durante questo turno" poi la seconda domanda era stupido - sarebbe troppo sgravo |
| ||||||||||||
| Quote:
la cyf non fa un cacchio sull'effetto di saltare la battle...quindi la salti e basta ^^ mentre per il fatto che venga distrutto credo che lo riesca ad evitare, e che quindi si salvi ^^
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |