![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante chiedo conferma all'interno di Yu Gi Oh: materiali a catana è una carta sgrava...........ha reso il roid un mazzo praticamente competitivo.........e chissa mano mano che la gente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| materiali a catana è una carta sgrava...........ha reso il roid un mazzo praticamente competitivo.........e chissa mano mano che la gente crea cosa combinera.... |
| |||||||||||
| la cyber fenice non può negare l'effetto di distruggere il mostro evocato con MATERIALI A CATENA PERCHè 1° MATERIALI A CATENA,quando il mostro dovrebbe essere distrutto,non è più sul terreno. 2° MATERIALI A CATENA non bersaglia niente. |
| ||||||||||||
| Quote:
io ho dato una risposta...però tai-pan di solito le ingarra quindi ora credo che abbia ragione lui ^^
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
cos'era invece il discorso del CancelloFusione |
| |||||||||||
| Quote:
no problem x cancello risposta logica se vediamo il ruling su fusione futura - che nn bersaglia, chimeratech resta se c'è cyber fenice quindi pensavo materiali potesse avere lo stesso ruling e chimeratech resta. nella stessa logica chimeratech dovrebbe avere la possibilità di attaccare anche se in questo caso è opinabile quindi cerco il giudizio di un judge o almeno uno con + esperienza di me (come aphrodite o te ravenblack x quello) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |