![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ariPescione ari coelacanth.............. all'interno di Yu Gi Oh: faccio una domanda forse scontata........se evoco il pescione e skill drain è gia attiva, la posso spaccare con l'effetto del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ariPescione ari coelacanth.............. faccio una domanda forse scontata........se evoco il pescione e skill drain è gia attiva, la posso spaccare con l'effetto del mostro (cioe mandando 1 fish moster al cimi...) |
| ||||||||||||
| bhe, in fondo la skill la bersaglia, il pescione dice che posso annullare gli effetti che lo bersagliano non mi specifica se prima o dopo che la carta bersagliante sia sul terreno. mi sto arrampicando sugli specchi........ |
| |||||||||||
| ciao a tutti no.non puoi perchè,primo,skill drain non bersaglia e secondo l'effetto del coelacanth lo puoi attivare quando il tuo avversario ATTIVA una carta che lo bersaglia.nè prima nè dopo ![]() ![]() |