![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante una carta che nn ricordo.. all'interno di Yu Gi Oh: volevo sapere se esiste una carta che dice "l tuo avvesario deve attaccare x forza in questo turno"(+ o -)grazie ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| una carta che nn ricordo.. volevo sapere se esiste una carta che dice "l tuo avvesario deve attaccare x forza in questo turno"(+ o -)grazie a chi risponderà.. |
| ||||||||||||
| Quote:
no..io intendevo una carta che dicesse che deve attaccare per forza nn che deve attaccare sl quella li e le altre no.. |
| ||||||||||||
| Ne ho trovata qualcuna ATTACCO TOTALE (tutti gli evocati speciali) solo quando dichiara 1 attacco tu le puoi flippare e... -AMAZONESS ARCHERS (tutti quelli dell'oppo.. puoi flipparla solo se hai 1 amazzone sul terreno) -DIFENSORE INCROLLABILE (scegli 1 mostro e lo attacca con tutti)
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| The Following User Says Thank You to NicoV88 For This Useful Post: | ||
Bart (16-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| bè..sopprattuto la 1° mi interessa molto..ma 1 curiosità ma cm fai a trovarle ste carte..cioè su yu-ju nn la trovi perchè se scrivi un effetto nn te lo trova..cmq ti do un thanks..
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html |
| ||||||||||||
| Quote:
vai su YVD e metti la parte di effetto che ti interessa (in inglese) e lui te le sforna... (ma non dirlo a nessuno) per trovare ciò che mi hai chiesto ho messo (mi sembra) "MUST ATTACK"
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| YVD Yugioh virtual desktop... è il gioco di YUGIOH più usato per giocare online... vai sulla sezione YUGIOH GAMES e scaricalo se non lo hai... ![]() |