![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domanda su Immortale del tuono... all'interno di Yu Gi Oh: Allora il testo della carta fa così: The Immortal of Thunder Group: Thunder/Effect Type: Light Level:4 Atk: 1500 Def: 1300 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Domanda su Immortale del tuono... Allora il testo della carta fa così: The Immortal of Thunder Group: Thunder/Effect Type: Light Level:4 Atk: 1500 Def: 1300 FLIP: You gain 3000 Life Points. When this card is sent from the field to the Graveyard, you lose 5000 Life Points. domanda molto stupida..:se io lo metto giù coperto e un mostro me lo fa fuori io becco i 3000 ma perdo anche i 5000, o quelli si perdono solo se il mostro va direttamente al cimitero senza essere distrutto in battaglia? grazie |
| |||
| Solo se va al cimitero dal terreno. Se viene rimosso o torna in mano o nel deck, non li perdi. Quote:
|
| |||
| Effetto: "Questa carta può essere attivata solamente quando "Umi" è scoperta sul Terreno. Fino a quando "Umi" resta scoperta sul Terreno, tutti i danni da combattimento inflitti dai mostri attaccanti ai tuoi Life Points diventano 0. Quando "Umi" viene distrutta o rimossa dal Terreno, anche questa carta è distrutta" Quelli dell'Immortale non sono danni da combattimento. Quote:
|
| ||||||||||||
| mi spiace contraddirti mpk, ma tornado wall porta a 0 tutti i danni (da combattimento e non). leggi con i tuoi occhi: http://store1.yimg.com/I/my1stop2shop_1817_75131914 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |