![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante morphing??? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos Io la ho giocata in un torneo e l ho calata con il reasoning ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
quella j sfiga |
| ||||||||||||
| Quote:
in questo meta devi vincere il più velocemente possibile, quindi la morphing di prima mano ti può intasare, magari ti servirebbe un samurai e invece hai la morphing. per attivarla devi settarla, il DaD o un altro six te la distrugge. la morphing dà vantaggio a tutti i mazzi del meta, quindi giocandola magari gli fai un favore. peschi già abbastanza, hai lo spirito e i sei samurai uniti, che sono molto più veloci di 1 morphing, e tu devi vincerla in velocità. infine...la puoi beccare con il reasoning e a me è successo 3 volte in 4 partite. la morphing nn ci và nn serve...
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
normalissimo che la moprhing possa dare vantaggio all'oppo, ma dopo che riesci a flipparla nel tuo turno, fai +5 in mano, è una 2° possibilit di otk capisco benissimo che siano mazzi molto veloci attualmente, ma la morphing come può avantaggiare l'oppo, può scartargli ottime carte e rovinare strategie per vicnerla in velocità lo spirito non serve a molto beccare la morphing di reasoning mi sembra difficilissimo, anche se il samurai a un torneo serio, non l'ho mai portato
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq abbiamo 2 punti di vista diversi, dipenderà anche dai gusti...a me non piace, però ho visto che ogni tanto compare in diversi six ai tornei importanti. per lo spirito la pensao anche io come te, però l'ho provato e devo dire che a volte è risolutivo
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() anche se : il 50%dipende dallo sculo il 30%da come è postato il deck il 20%da come gioka il player ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by newmark; 15-04-2008 at 17:51. |