![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante SAMURAI all'interno di Yu Gi Oh: raga ho qualche domanda da farvi 1 se uso astuzia su un samurai equipaggiato con lo spirito cosa succede? 2se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SAMURAI raga ho qualche domanda da farvi 1 se uso astuzia su un samurai equipaggiato con lo spirito cosa succede? 2se l'avversario attiva una carta che mi distrugge il grandmaster eè presente macrocosmo sul terreno,posso attivare l'effetto?su yugudges c'è qualcosa ma nn capisco cosa significhi.... |
| ||||||||||||
| Quote:
l'effetto dello spirito dice che se il mostro equipaggiato cverrebbe distrutto,di distruggere lui al suo posto.... quindi nn è che si distrugge lui al posto del samurai che scelgo? |
| ||||||||||||
| quindi lo spirito resterebbe sul terreno e io potrei riequipaggiarlo? |
| ||||||||||||
| no... perché hai mai visto un equip che nonostante il mostro a cui è equip sia andato al cimi... rimanga sul terreno? scusa se offri come tributo disco equip da sepoltura prematura... la sepo va al cimi... mica rimane sul terreno! uguale lo spirito... perché è considerato eqip a tutti gli effetti.. quindi quando il mostro lascia il terreno... lui va al cimi!
__________________ |