![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante YUBEL.......che n00b che sonoXD all'interno di Yu Gi Oh: raga mi dite qualche carta per farmi spaccare Yubel in modo da evocare il successivo (sempre se c'è nn si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| YUBEL.......che n00b che sonoXD raga mi dite qualche carta per farmi spaccare Yubel in modo da evocare il successivo (sempre se c'è nn si sa mai(NicoV88 mi faccio bene lo Yubel e ti distruggo il tuo DAD su yvdXDXDXDXDXD)
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> Anata Wa...Ippen....Shinde Miru? vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| mmmvediamo un po': rombo del tuono soldato cannone (non so se funziona, nonh ov isto il ruling XD) destruction ring exile of the wicked generation shift cattura odio michizure SE ne vuoi altre finisco di mangiare e te le do xD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| + possibiliXD |
| ||||||||||||
| Offerta al condannato raigeki break skull lair tributo al dannato non credo ce ne siano altre, ah se funziona con il soldato cannone alora dovrebbe funzionare anche con l'MK-2. Comuqnue non ti ho messo i mostri, ma solo lem/t se servissero pure loro XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |