![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante il punto della situazione all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei imparare da voi quali sono i limiti,i vincoli, di yu-gi-oh: 1. come sfruttare le 6 carte iniziali al meglio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| il punto della situazione Vorrei imparare da voi quali sono i limiti,i vincoli, di yu-gi-oh: 1. come sfruttare le 6 carte iniziali al meglio dato che il danno medio che ne deriva è 3000lp se tutto riesce ad andare a segno, (DIFFICILE DATO CHE L'OPPO ha un numero di carte che gli permette di difendersi, e farti scartare inutilmente le carte che giochi), poi finiscono e non hai più niente in mano. 2. Vantaggi e svantaggi se parti per primo o secondo 3. se hai un avversario che riesce a proteggersi dai tuoi ATKs capisci che non ti bastano più le 6 carte e che avrai bisogno di pescare molto di più ad ogni tuo turno 4. ad ogni turno è necessario avere almeno un mostro da 2000 che ti difende durante il turno dell'oppo. e questo è un costo notevole. 5. necessità di mantenere il rapporto 1:1 fra i mostri sul campo tra i tuoi e quelli dell'oppo. 6. necessità di eliminare le carte trap e spell del tuo oppo.. bè mi sembra che per risolvere questi problemi bisogna solo possedere un deck pieno di carte singole risolutive. dove i nomi di queste carte sono tutte scritte nella banner list ... cmq la più efficace rimane il DAD e farà sempre un gran male.. no? |
| ||||||||||||
| Quote:
2.SEMPRE x 1°, SEMPRE.partendo x primo, con un calcolomatematico, in america hanno dimostrato che si ha il 17% in + di vittoria, indipendentemente dal mazzo usato 3.ovvio...bisogna pescare 4.no, ogni turno è necessarioa vere un mostro + grosso di quello dell'oppo, che abbia difesa 25000000 o attacco 200, basta che l'avversario en abbia uno + scarso 5.Necessità di avere tanti mostri e l'oppo pochi in modo da attaccarlo e vincere. Il rapporto 1:1 che da nel libretto delle istruzioni è tra i TUOI mostri e le TUE magie/trappole 6.necessità anche di fargliele "sprecare". Certo, anche distruggerle serve, appunto vedi che molti giocano tempesta potente o il tifone spaziole mistico
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |