![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante probabile banned speciale all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Kimimaro93 ma le prime tre sono bannate? in ogni caso mi vanno bene tutte tranne disketto e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| meno male ...nn sopposto quando mi ftkappano almenoa desso ke la gente ha speso soldi in fascini e dad si strapperanno i capelli |
| ||||||||||||
| finalmente la ude fa qualcosa di buono per le persone ke nn intendono spendere capitali per continuare a giokare con un mazzo decente cmq anke il gadget-oppression farà la sua figura Last edited by silviojoe; 28-04-2008 at 22:26. |
| ||||||||||||
| XD è da firma in ogni caso six side macro FTW |
| ||||||||||||
| ragazzi posso credere a una ban speciale... ma credete davvero che sarebbe così rivoluzionaria... iio NE SAREI STRAFELICE MA... DAD a 1 dopo che la gente ha speso 500 euro per averli... DMOC DIMENSION DISK... NON DISTRUGGERA' MAI QUESTO META CON 1 SINGOLA BAN LIST... I deck dominanti sarebbero praticamente OUT... senza DMOC DIMENSION DISK... il DAD perde il 50% della sua forza... gli FTK DMOC se ne vanno dal meta.... NON CE LA VEDO A FARE TUTTO STO BORDELLO LA UDE ...torno a dire che non mi dispiacerebbe ma penso di no Quote:
EDIT: Attendiamo sviluppi... HO LETTO SU UN IMPORTANTE FORO AMERICANO CHE INVECE POTREBBE ESSERE VERO... COMUNQUE ATTENDIAMO
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| x me nn c sarà xk: net ormai anke senza dmoc e dimensional puo farcela si troveranno versioni senza di loro dad scusa ma adesso va a 150 xk la UDE lo deve fare abbassare di colpo??^^ cmq se la fanno eliminano DAD ma NET rimane nel meta erisale SIX almeno IMHO ![]()
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |