![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Yoimi Ship all'interno di Yu Gi Oh: Domandona Se un mostro del io avversario attacca questa carta coperta (o scoperta) l'effetto di Yoimi distrugge il mostro attaccante ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Yoimi Ship Domandona Se un mostro del io avversario attacca questa carta coperta (o scoperta) l'effetto di Yoimi distrugge il mostro attaccante giusto? Può il mio avversario attivare IL MIO CORPO COME SCUDO ? Premetto che Yomi non bersaglia ... se può interessare ed il suo effetto si attiva penso dal cimitero Aspetto con ansia vostre risposte Saluti Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie per il chiarimenti sai indicarmi altri esempi su cui non si può attivare IL MIO CORPO o meglio mi spieghi meglio quali sono le carte con innesco ... tipo i mostri scoperta? Grazie Wolk |
| ||||||||||||
| Quote:
le trappole come ring, mirror, saku ecc... le magie come nobiluomo dello scambio, shield crush, spaccatura, schiacciare, boltex ecc... |
| ||||||||||||
| Sinceramente non riesco a capire perché non può! il mio corpo come scudo ha solo due restrizioni... 1 - non può essere incatenato ad effetti continui (come la distruzione del mostro da parte del richiamo del posseduto) 2 - non può essere incatenato ad effetti incerti (come il drago revolver o lo stregone del tempo) a tutti gli altri effetti che spaccano uno e più mostri può essere icnatenato... sia che questi effetti si risolvano sul terreno o in campo! es: attacchi un mostro coperto... è un anziano mago vendicativo! incateni il mio corpo come scudo annullando il suo effetto di spaccare! puoi incatenare questo effetto anche a carte come newdoria o forza esiliata che si risolvono nel cimitero!
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]()
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Nel caso specifico della yomi, dall'alto della mia ignoranza credo di poter dire ke my body nn può essere attivato anke xkè ci troviamo nel damage step, un pò come tributo torrenziale su un mostro evocato da ratto o pomodoro... nn è possibile attivarlo. Una precisazione: l'effetto di anziano mago vendicativo può essere negato dal my body, tranne qnd questo viene scoperto a causa di un attacco.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| |||||||||||
| salve MY BODY AS A SHIELD nn può essere attivato durante il damage step. quando il mostro distrugge la YOMI SHIP siamo nella suddetta fase. MY BODY AS A SHIELD nn può essere utilizzata contro effetti continui(perkè nn puoi incatenarti)nè contro carte dall'effetto di distruggere incerto(tipo il CACCIATORE CECCHINO)Nè se la distruzione dei mostri avviene dopo la RISOLUZIONE dell'effetto della carta(ESEMPIO RIMOZIONE DI LIMITE) ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| non è vero: nobiluono distrugge e rimuove. prima di postare sarebbe meglio leggere le carte. |