Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Yoimi Ship all'interno di Yu Gi Oh:
Originally Posted by lepso non è vero: nobiluono distrugge e rimuove. prima di postare sarebbe meglio leggere le carte. parli ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 15-04-2008, 10:37
Mog's Avatar
Mog Mog non  è collegato
Membro
Points: 6,823, Level: 54 Points: 6,823, Level: 54 Points: 6,823, Level: 54
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (9)
Mog
Quote:
Originally Posted by lepso View Post
non è vero: nobiluono distrugge e rimuove. prima di postare sarebbe meglio leggere le carte.
parli proprio tu di fare attenzione che hai dato una risposta alla domanda di questo post totalmente sbagliata, prima di dare consigli sbagliati su regole che non conosci informati!!!!

P.S. io ho parlato del nobiluomo perchè domenica ho fatto un torneo ed il giudice non mi ha fatto usare il mio corpo sul nobiluomo per questo motivo, quindi non si tratta di aver letto male, ho ripetuto quello che mi ha detto un giudice, se è sbagliato non è colpa mia.
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 15-04-2008, 10:54
dalraist's Avatar
Utente Medio
Points: 3,206, Level: 35 Points: 3,206, Level: 35 Points: 3,206, Level: 35
Activity: 5% Activity: 5% Activity: 5%

Ringraziato 5 volte per 4 post
Feedback: (11)
dalraist is on a distinguished road
Send a message via MSN to dalraist Send a message via Skype™ to dalraist
Quote:
Originally Posted by Mog View Post
parli proprio tu di fare attenzione che hai dato una risposta alla domanda di questo post totalmente sbagliata, prima di dare consigli sbagliati su regole che non conosci informati!!!!

P.S. io ho parlato del nobiluomo perch� domenica ho fatto un torneo ed il giudice non mi ha fatto usare il mio corpo sul nobiluomo per questo motivo, quindi non si tratta di aver letto male, ho ripetuto quello che mi ha detto un giudice, se � sbagliato non � colpa mia.
Ormai la UDE sta diventando ridicola a tenere dei giudici di livello cosi' basso.
Tanto per la cronaca... basta dare un occhio al Ruling:
Quote:
Originally Posted by Il mio corpo come scudo
Puoi attivare questa carta in Catena a qualunque effetto che distrugga uno o più mostri sul Terreno in Risoluzione, come "Cyber Giara" (tranne nel Damage Step), “Virus Infetta-Tribùâ€, "Clown del Sogno", "Jowgen lo Spiritualista", “Forza Esiliataâ€, "Buco Nero", "Schiacciare", "Forza Riflessa", "Duplice Attacco", "Nobiluomo dello Scambio", "Tributo Torrenziale"...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules