![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dark reasoning...ma dark perchè è OSCURO... all'interno di Yu Gi Oh: nun s'capisc!!! cioè lo gioco e non ho carte nel deck...che succede?? mi picchianO?? perdo??? si spreca??? e se mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dark reasoning...ma dark perchè è OSCURO... nun s'capisc!!! cioè lo gioco e non ho carte nel deck...che succede?? mi picchianO?? perdo??? si spreca??? e se mi metto a pescare, non acchiappo mostri e intanto finisce il deck??? Game lost???
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Scusa ma che carta è dark reasoning? Stai facendo riferimento a reasoning senza dark? :P Se stai facendo riferimento a quella carta, tu inizi a macinare FUORI dal cimitero, se non ci sono mostri evocabili mischi le carte macinate e le rimetti a posto, se invece c'è il mostro metti quelle carte al cimitero. Non perdi mica.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
cmq x ogni evenienza guarda qua così ti levi ogni dubbio definitivamente Reasoning - Yu-Judges, la stessa cosa è anke x il monster gate
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |