![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio sul ingranaggio antico all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi, ho un dubbio sul ruling della carta "Ingranaggio antico". Dice che posso evocarla tramite evocazione speciale se ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| d'accordo cn lepso, la carta "ingranaggio antico" può essere evocata tramite evocazione speciale sl se in campo è presente la medesima carte, x cui un altro "ingranaggio antico" (intendo il mostro detto all'inizio, e nn ad es: bestia ingr. ant. o golem ingr. anti.).
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| in quel mazzo ci sn tante altre carte ke parlano di ingranaggio antico, quindi tutte servono solo a quel mostro??nn credo...x esempio laboratorio ingranaggio antico se quel ke dite voi è vero funziona solo x 2 soli mostri nel deck, infatti dice di poter essere equipaggiata solo a un mostro ingranaggio antico...e ce ne sono molte altre
__________________ un giorno Dio creò il calcio, lo diede alla juve e le disse: "va, e insegnalo al mondo" qst uomo nn è umano http://s14.bitefight.it/c.php?uid=23316 I'm a drunken kung fu player adam corn è il mio nuovo mito, se anke tu pensi ke sia l'umano + pro del pianeta copia qst frase in firma |
| ||||||||||||
| se c'è l'articolo "un" prima di ingranaggio antico... intende TUTTI I MOSTRI CON INGRANAGGIO ANTICO nel loro nome... se non c'è "un" allora solo al mostro "INGRANAGGIO ANTICO"... io dico "un qualsiasi ingranaggio antico" però ho dei dubbi... il testo è veramente AMBIGUO...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Sulla carta c'è scritto UN Il testo per intero è Fino a quando un "ingranaggio antico" è scoperto sul tuo terreno, puoi evocare tramite evocazione speciale questa carta dalla tua mano in posizione d'attacco. Devo sapere se inserirla o meno nel mazzo. Certo che se vale solo per una carta uguale è proprio inutile come mostro.. Qualcun'altro che dica la sua per favore??? Perchè ilo mistero non è ancora svelato.. |
| |||||||||||
| nel testo di quella carta si parla di un "ingranaggio antico" nn di un mostro ke contiene nel nome ingranaggio antico se nn mi ricordo male sulle carte equipaggiamento tipo pugno-ingranaggio antico si parli dei mostri ke includono nel nome ingranaggio antico io la penso così ciao ![]() ![]() io la utilizzavo così |
| ||||||||||||
| Quote:
|