![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio sul ingranaggio antico all'interno di Yu Gi Oh: Ieri ho fatto un torneo e ho chiesto a 2 arbitri.. Non hanno controllato sul computer come dovevano ( O.o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| chiarisco io: puoi attivare l'effetto solo quando hai 1 ingranaggio antico, non mostri che contengono nel nome ingranaggio antico. infatti il testo inglese dice "ancient gear", non un ingranaggio antico qualunque. se fosse come dice qualcuno,dovrebbe essere scritto nel rulling del golem, che non può essere evocato speciale... spero di aver risolto i dubbi. ps: io qualche tempo fa ho portato un deck ingranaggio antico a un torneo e avevo anche io questo dubbio. i judges (lv 2) mi hanno detto che solo con un "ingranaggio antico" era possibile farlo, e non con tutti i mostri che contengono ingranaggio antico.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Va bene ragazzi, detto questo ringrazio tutti per aver dissipato il mio dubbio.. Detto questo vi invito tutti su deck zone perchè posterò un mio progetto di deck e voglio sapere che ne pensate.. ( mi sono rotto col chimeratech perchè devo aspettare le carte per l'otk senza poter attaccare, percio ora mi metto su un bel mazzo ingranagggio antico) Soprattutto perchè sta per uscire la fusione tra un golem e altri 2 mostri ingranaggio antico (fenomenale).. Ciao a tutti e grazie ancora!!! |