![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Catapultatore oscuro all'interno di Yu Gi Oh: Raga un mio amico m'ha detto che sta carta è abbastanza forte,è vero,non l'ho capita molto bene,mi potreste spiegare meglio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Catapultatore oscuro Raga un mio amico m'ha detto che sta carta è abbastanza forte,è vero,non l'ho capita molto bene,mi potreste spiegare meglio l'effetto? |
| |||||||||||
| ciao iceberg il catapultatore oscuro ha questo effetto se questa carta si trova SCOPERTA in posizione di DIFESA durante la tua standby phase metti un segnalino su questa carta.dopodichè puoi rimuovere un numero di carte dal tuo cimitero fuori dal gioco(è il costo di attivazione di quest'effetto ad ignizione)uguale al numero di segnalini su questa carta per distruggere lo stesso numero di magie e trappole sul terreno.fatto ciò rimuovi i segnalini dal catapultatore. devo dirti che ogni tanto lo uso in qualche deck è un mostro con un effetto divertente immagina con uno stallo sul terreno ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| scusami anakin,ma il costo del catapultatore è UNA CARTA NEL CIMITERO.quindi nn devi rimuovere per forza un mostro ma anche una magia o una trappola ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Vero, scusate ho letto male. Ma non vedo comunque come poterla utilizzare :P Cioè l'unico utilizzo è al massimo contro un burn (perchè con 1500 in difesa dura molto poco) ma per averla in difesa devi prima evocarla e poi spostarla in difesa al turno successivo quindi passano già due turni... e alla seconda standby dopo l'evocazione metti un segnalino... cioè riesci a spaccare UNA carta al tuo terzo turno. Non è meglio mobius? |
| ||||||||||||
| Quote:
se bastava che rimanesse scoperta... allora era sgravissima! ratto... -- distrutto in battaglia... evoco catapultatore in attacco avversario passa... stanby... metto il segnalino, tolgo, rimuovo... e spacco carta coperta ma non si può fare
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |