![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Il dilemma:sparare un DMOC all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti! Scusate la domanda da niubbo... Guardando l' ultimo Shonen ho visto alcuni mazzi ke usavano la combo: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il dilemma:sparare un DMOC Ciao a tutti! Scusate la domanda da niubbo... Guardando l' ultimo Shonen ho visto alcuni mazzi ke usavano la combo: DMOC + Toon Cannon Soldier (o Sacerdotessa di Ohm) + Economia della Magia + Dimension Fusion Così con questa combo hanno vinto svariate partite... La mia domanda è, dato ke il testo della carta del DMOC è: Quando questa carta viene Evocata tramite Evocazione Normale o Evocazione Speciale, puoi aggiungere alla tua mano 1 Carta Magia dal tuo Cimitero. Un Mostro che viene distrutto da questo mostro in seguito ad una battaglia viene rimosso dal gioco invece di andare al Cimitero. Quando questa carta scoperta viene rimossa dal Terreno, viene rimossa dal gioco essendo usata come tributo non dovrebbe finire al cimitero invece ke rimossa dal gioco?? Grazie a ki risponde alla mia domanda, e mi aiuta a capire questa combo..
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
| Il DMOC viene rimosso dal gioco ogni volta che lascia il terreno. Per esempio, il DMOC sotto effetto di Raiza viene rimosso. Tributare un mostro significa rimuoverlo dal terreno e per dinamica del gioco metterlo al cimi. Se c'e' un altro effetto che lo fa rimuovere ovviamente si segue quest'ultimo. |