![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante lancia demente vs oprpessione reale all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. se io mando lancia demente al cimitero quando c'è oppressione reale sul terreno, e attivo l'effetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| lancia demente vs oprpessione reale ciao a tutti. se io mando lancia demente al cimitero quando c'è oppressione reale sul terreno, e attivo l'effetto di mettere un mio mostro coperto, l'avversario può pagare 800 per negarmi l'evocazione del mostro??? sul lancia demente c'è scritto che evochi coperto prego solo a chi sa le regole del gioco di rispondere ( , non hai n00b che dicono di coprire in attacco...).grazie
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| il dubbio viene, perchè quando si mette coperto si "posiziona", quindi non si evoca... qualcun altro?? cmq grazie chaos |