![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante crush card virus vs light and darkness dragon all'interno di Yu Gi Oh: se il ccv distrugge il light and darkness quando lo pesco, posso inziare una catena??? il rulling del ccv dice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| crush card virus vs light and darkness dragon se il ccv distrugge il light and darkness quando lo pesco, posso inziare una catena??? il rulling del ccv dice che non è possibile, ma il light and darkness dice che quando viene distrutto dalla mano (come fa il ccv),posso evocare un mostro dal cimitero... allora la domanda sorge qui.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| |||||||||||
| ciao.allora... quando l'effetto di ccv ti fà scartare e distruggere il mostro pescato nn puoi incatenarti con nulla. la questione è che non puoi incatenarti con nessun effetto o carta quando il mostro viene mandato al cimitero. ma nulla vieta l'attivazione del terzo effetto del LDD. guarda bene nel ruling e vedrai.. esempio io sono soggetto all'effetto di ccv pesco carta nella mia draw phase è il LDD viene distrutta e mandata al cimitero senza che io mi possa incatenare con nulla si attiva l'effetto del LDD ![]() ![]() spero di esserti stato utile |