![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante DMOC+RAGIONANDO all'interno di Yu Gi Oh: Scusate, ma se con Ragionando evoco il DMOC e mando tutte le altre carte magia che prendo dalla cima del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| DMOC+RAGIONANDO Scusate, ma se con Ragionando evoco il DMOC e mando tutte le altre carte magia che prendo dalla cima del mio deck ali cimitero, poi posso usare l'effetto del DMOC per prendere proprio 1 di quelle carte magia? In pratica, prima tutte le altre carte pescate vanno al cimitero e poi si attiva l'effetto del DMOC, o il contrario? |
| ||||||||||||
| 1) Fai Reasoning 2) Vanno al cimitero una decina di magie prima che entri il Dmoc 3) Quando entra Dmoc puoi prendere una qualsiasi magia presente nel tuo cimitero, quindi anche una di quelle scartate con il reasoning
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| In realta' e': 1- Ragionando -> Peschi fino a che non arriva DMOC 2- Evochi DMOC (si attiva l'effetto, ma e' anello 1 della catena successiva a questa dato che sei gia' in risoluzione) e mandi le carte al cimi in contemporanea 3 - Effetto di DMOC che fa partire una nuova catena Ovviamente a livello pratico non ti cambia
__________________ SCAMBIO CARTE |