![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Drago Infernale all'interno di Yu Gi Oh: e se c'è macrocosmo o spaccatura dimensionale attivo? che fò?? si fa apezzi lo stesso?? e posso lo stesso attiva ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
-Se viene rimosso in questo modo non si puo' applicare la seconda parte dell'effetto.. poichè non è stato MANDATO AL CIMITERO... io penso sia così ne più ne meno...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| io si... ovviamente posso sbagliare... ma perchè hai dei dubbi.. se dice che si puo' attivare quando viene mandato al cimitero .. vedi i vari SANGAN e POMMY.. i loro effetti sono diversi ma le condizioni di evocazione sono simili e con macro in campo non fungono.... POI NON SI SA MAI però... attendi conferme da altri ma io la penso così..
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| se ti servono conferme.... te lo dico anche io! non si può adempiere ad una condizione di attivazione dell'effetto... cioè che il mostro sia al cimitero! Di conseguenza... visto che si trova rimosso dal gioco... non si può tributare alcun mostro... per resuscitarlo!
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| Quote:
Thx @ all! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |