![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Magie che bersagliano all'interno di Yu Gi Oh: Ho bisogno di alcuni chiarimenti perchè non ci sto capendo + nulla Scambio Creature Bersaglia? Livello Superiore Bersaglia? Controlla Avversario? accetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Magie che bersagliano Ho bisogno di alcuni chiarimenti perchè non ci sto capendo + nulla Scambio Creature Bersaglia? Livello Superiore Bersaglia? Controlla Avversario? accetto esempi di carte magia che bersagliano Grazie Wolk |
| ||||||||||||
| Quote:
smashing non ha bersaglio su livello superiore nn so xk mandare il mostro al cimitero è un costo di attivazione quindi nn credo xò nn ne sn sicuro |
| ||||||||||||
| scambio creature non bersaglia livello superiore bersaglia (ma su horus lo puoi attivare ugualmente) controlla avversario dice: "scegli un mostro", quindi bersaglia. |
| ||||||||||||
| Quote:
magie che bersagliano: tifone, tornado STON, tributo al dannato, cambiare idea, brain, sepo, book of moon, reborn, offerte al condannato, shrink, scambio di anime... |