![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ragionando all'interno di Yu Gi Oh: Ciaoooo... Sorry, ma se io acciappo il reasoning con il Dude... che succede? Il mio avversario dv dire il livello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ragionando Ciaoooo... Sorry, ma se io acciappo il reasoning con il Dude... che succede? Il mio avversario dv dire il livello del mostro o no? C'è quel punto st...zo che m crea alcune difficoltà... xD Rx... grazieeeeeeeeeeeeeeee |
| ||||||||||||
| tu attivi ragionando per l'effetto del dude il tuo avversario deve dichiarare il livello di un mostro. se ti dice il livello del mostro che becchi, va al cimitero, altrimenti lo evochi scoperto. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| infatti il livello del mostro lo deve dichiarare ugualmente. i costi non si pagano, ma dichiarare il livello del mostro non è un costo, ma l'effetto della carta. |
| ||||||||||||
| Quote:
è SENZA DUBBIO parte dell'effetto... non c'è alcun costo... quindi sia con dude che attivata normalmente... questa carta non possiede differenze! al contrario del mostro cancello... che ti entra un mostro aggratis!
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |