![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Carte rimozione per favore aiutatemi all'interno di Yu Gi Oh: Cari ragazzi mi serve un grandissimo favore voglio che mi dite tutte le carte che rimuovono o che centrano per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Carte rimozione per favore aiutatemi Cari ragazzi mi serve un grandissimo favore voglio che mi dite tutte le carte che rimuovono o che centrano per la rimozione.Vi prego io ho un torneo il 10 Aprile e vorrei che ognuno di voi mi dice delle carte rimozione vanno bene anche delle schifezze tremende.Grazie a tutti. |
| ||||||||||||
| dimenticavo caius dal 2/3/8?? aprile ...poi al momento nn me ne vengono altri |
| ||||||||||||
| Solo ke rimuovono o ke centrano anke??? Cmq: Caduta del sistema (solo vs makkina) Signora Assalitrice delle Fiamme Trasmigrazione Interrotta Navicella Spia DD Sopravvissuto DD Fuga Dalla Dimensione Oscura Ritorno dall'altra dimensione Sepoltura dall'altra dimensione
__________________ Firma in attesa di nuove notizie FLASH !!! ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq eccotene un po': banisher of the radiance assalitore d.d. spaccatura dimensionale macrocosmo bazoo il mangia anima signora guerriera d.d. caius bottomless nobleman nhorelass flagello del cielo invicil flagello del cielo enrise flagello del cielo doom dozer demone minore nascondiglio del teschio per ora nn mi viene in mente altro
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |