![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante bls envoy of..... all'interno di Yu Gi Oh: mi potete postare il testo originale? grazie anticipatamente... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| This card can only be Special Summoned by removing 1 LIGHT and 1 DARK monster in your Graveyard from play. Once during each of your turns, you can select and activate 1 of the following effects: ·Remove 1 monster on the field from play. If you activate this effect, this card cannot attack during this turn. ·If this card destroyed your opponent's monster as a result of battle, it can attack once again in a row. Come mai ti serve l'originale ? La traduzione dell'inviato dell'inizio è non lascia tanti dubbi, forse tranne per il secondo effetto (infatti ne discutemmo in un topic |
| |||
| Non è tanto recente Bender e non mi ricordo manco se l'avevo iniziato il il topic Cmq posso levarti i dubbi in quanto il responso finale è che si può attaccare un'altra volta sola in più se distruggi il mostro col primo attacco, il che cmq è ottimo visto che ha 3000 :wink: Il dubbio come immaginerai era appunto sul fatto che poteva attaccare praticamente di continuo finchè distruggeva un mostro avversario fino a quando (naturalmente) non sarebbe arrivato ai Life Points ormai scoperti. Ma non se pò fà, attacca 2 volte se distrugge la prima volta che come immaginerai è molto molto facile visto l'alto attacco. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |