![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio Naga all'interno di Yu Gi Oh: Raga c'è una cosa che non ho ancora capito bene:se si fa duplicazione sulla naga si può attivare il secondo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio Naga Raga c'è una cosa che non ho ancora capito bene:se si fa duplicazione sulla naga si può attivare il secondo effetto incatenandolo in modo tale da pescare 6 carte.Ve lo chiedo perchè ancora non mi è mai capitato che qualcuno mi fa duplicazione su naga(per fortuna!) e quindi non c'ho capito un gran che! |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq sia non so se la domanda sia pertinente con la risposta che ti do.. ma con la duplicazione puoi evocare fino a 2 mostri con gli stessi requisiti di quello selezionato.. quindi ne avresti 3 in totale, se fai brain su quella avversaria vai a 4 In ogni caso come fai a pescare 6 carte?? Forse non ho capito io o spiega meglio la domanda.. ^^
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
a parte che l'effetto della naga di pescare 2 è speed 1 quindi non puoi nemmeno attivarlo in risposta, poi rimuovere è il costo di attivazione quindi come ne attivi 1 ti ritrovi con 2 naghe in meno e 1 sul terreno.. al massimo puoi pescare altre 2 carte se butti giù un altro mostro e rimuovoi anke quello con la naga
__________________ |
| ||||||||||||
| forse ti stai chiedendo come funzia la combo... in pratica in campo devi avere naga e dmoc, duplicazione e hai 3 naghe, rimuovi quelle e il dmoc peschi 4, dimension fusion, col dmoc la riprendi, rimuovi e peschi altre 4, e così via. chiaro?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ovviamente NO in quanto l'effetto è SS1 quindi non puoi mettere questo effetto di una Naga in catena ad altro (e quindi neanche in catena ad un'altra Naga) |