Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ma è giusto come la traduco io??? all'interno di Yu Gi Oh:
allora il chaos sorcerer secondo la mia traduzione puo essere evocato solo togliendo un mostro luce e uno oscuro dal ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 28-09-2004, 09:31
vampireofdarkness
Ospite

ma è giusto come la traduco io???

allora il chaos sorcerer secondo la mia traduzione puo essere evocato solo togliendo un mostro luce e uno oscuro dal cimitero e a ogni turno posso rimuovere dal gioco un mostro scoperto e durante il turno nn posso attaccare...ma l'effetto posso usarlo a ogni turno o traduco male io???altro dubbio cambiare idea quando prendo controllo di un mostro dell'avversario lo posso sacrificare al posto di uno mio??
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 28-09-2004, 09:43
Dark MyST
Ospite

Il Chaos Sorcerer fa esattamente quello che hai detto, e l'effetto lo puoi usare una volta per turno. Con Cambiare Idea il mostro dell'avversario diventa tuo per un turno e puoi farne quello che vuoi, anche sacrificarlo.
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 28-09-2004, 09:45
Shutaro
Ospite

L'ottimo Stregone del Chaos può essere evocato SOLAMENTE (almeno la prima volta) come l'inviato dell'inizio e della fine, rimuovendo dal tuo cimitero 1 mostro luce e 1 mostro oscurità.
Dalla traduzione della Bibbia di MPK sembra che può usarlo ogni turno l'effetto (rinunciando quindi ad attaccare) ma aspettiamo che ci dice per essere sicuri.

Per Cambiare Idea certo che lo puoi fare. Per un turno il mostro dell'avversario diventa tuo e puoi farci quello che vuoi.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 28-09-2004, 09:46
vampireofdarkness
Ospite

ma scusami se lo sacrifico in che cimitero va???

nel suo giousto??? se nn è così e va ne mio poi posso richiamarlo con evocazione speciale??
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 28-09-2004, 09:50
Dark MyST
Ospite

Sia con Cambiare Idea che simili (Strappa Possesso,...) il mostro va nel cimitero del proprietario e non del controllore.
Quindi il mostro torna nel cimitero del tuo avversario.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 28-09-2004, 11:09
MPK
Ospite

L'effetto del Chaos Sorcerer può essere usato solo 1 volta per turno. Quando viene attivato, Chaos Sorcerer non può attaccare. Ovviamente, se prima si attacca, per quel turno non si può usare l'effetto.

Quote:
Originally Posted by Shutaro
L'ottimo Stregone del Chaos può essere evocato SOLAMENTE (almeno la prima volta) come l'inviato dell'inizio e della fine, rimuovendo dal tuo cimitero 1 mostro luce e 1 mostro oscurità.
Dalla traduzione della Bibbia di MPK sembra che può usarlo ogni turno l'effetto (rinunciando quindi ad attaccare) ma aspettiamo che ci dice per essere sicuri.

Per Cambiare Idea certo che lo puoi fare. Per un turno il mostro dell'avversario diventa tuo e puoi farci quello che vuoi.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 29-09-2004, 12:27
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Blog Entries: 4
Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
secondo me farlo comune è stato un errore!
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 29-09-2004, 12:30
Maha-Vailo
Ospite

in effetti x una comune è forte almeno farla rara
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 29-09-2004, 12:35
Mog's Avatar
Mog Mog non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 7,355, Level: 57 Points: 7,355, Level: 57 Points: 7,355, Level: 57
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Feedback: (9)
Mog
Sono daccordo con voi infatti la prima volta che mi e' capitata tra le mani credevo mi fosse capitata una bustina di carte false, comunque anche assalitore è potente per una comune!
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 29-09-2004, 12:37
MPK
Ospite

E' comune perchè rimuove solo i mostri scoperti... se rimuoveva tutto indistintamente come il BLS lo facevano Ultra...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules