![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ma è giusto come la traduco io??? all'interno di Yu Gi Oh: allora il chaos sorcerer secondo la mia traduzione puo essere evocato solo togliendo un mostro luce e uno oscuro dal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ma è giusto come la traduco io??? allora il chaos sorcerer secondo la mia traduzione puo essere evocato solo togliendo un mostro luce e uno oscuro dal cimitero e a ogni turno posso rimuovere dal gioco un mostro scoperto e durante il turno nn posso attaccare...ma l'effetto posso usarlo a ogni turno o traduco male io???altro dubbio cambiare idea quando prendo controllo di un mostro dell'avversario lo posso sacrificare al posto di uno mio?? |
| |||
| L'ottimo Stregone del Chaos può essere evocato SOLAMENTE (almeno la prima volta) come l'inviato dell'inizio e della fine, rimuovendo dal tuo cimitero 1 mostro luce e 1 mostro oscurità. Dalla traduzione della Bibbia di MPK sembra che può usarlo ogni turno l'effetto (rinunciando quindi ad attaccare) ma aspettiamo che ci dice per essere sicuri. Per Cambiare Idea certo che lo puoi fare. Per un turno il mostro dell'avversario diventa tuo e puoi farci quello che vuoi. |
| |||
| L'effetto del Chaos Sorcerer può essere usato solo 1 volta per turno. Quando viene attivato, Chaos Sorcerer non può attaccare. Ovviamente, se prima si attacca, per quel turno non si può usare l'effetto. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |