![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio su catene all'interno di Yu Gi Oh: Mi è successo ke mentre attaccavo con Raida, il mio avversario ha attivato prima Tifone...ke annullo e poi in chain ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio su catene Mi è successo ke mentre attaccavo con Raida, il mio avversario ha attivato prima Tifone...ke annullo e poi in chain al raida rovine diffuse: può farlo? Ma nn è in risposta all'attacco ma al raida... Lo stesso sarebbe se evocando il raida, il mio avversario mi attivasse prima tifone ke annullo e poi bottomless...può? Grazie a tutti
__________________ Posizione N° 2851 (su 37000) nella Classifica Nazionale de "Ufficial Yu-Gi-Oh TCG Players" ----- Ancora Tanta Strada ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| il timing di attivazione rimane tale per tutta la catena... quindi per distruggere un raida si possono attivare in catena più effetti che hanno lo stesso timing... oppure (come tifone) hanno un timing generale. esempio: in risposta ad un attacco si può fare doppia sakuretzu, o rovina diffusa o shrink
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Posizione N° 2851 (su 37000) nella Classifica Nazionale de "Ufficial Yu-Gi-Oh TCG Players" ----- Ancora Tanta Strada ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| girava... diversi anni fa... una combo per battere il potentissimo mazzo horus decreto!! se il tuo avversario aveva horus lv8 sul terreno... e attaccava... tu incatenavi una saku allora il tuo avversario scopriva decreto e infine tu in catena... un'altra saku! così risolvendosi al contrario... l'ultima saku spacca horus il decreto annulla la prima saku la prima saku viene annullata e il grande e potente horus lv8... è stato distrutto! tutto questo perché il timing di attivazione rimane lo stesso per tutta la catena
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |