![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Qualke kiarimento... all'interno di Yu Gi Oh: Innanzitutto ciao..! poi avrei da kiedere delle info su delle carte: 1) come si può utilizzare al massimo il potere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Qualke kiarimento... Innanzitutto ciao..! poi avrei da kiedere delle info su delle carte: 1) come si può utilizzare al massimo il potere della strega della foresta nera? (intendo, sì può fare qualcosa affiancandola ad altre carte magie o mostri-effetto o altro per sfruttarne al massimo il potere?) 2) il Chaos Emperor Dragon, quando viene sfruttato il suo potere di distruggere i mostri in gioco, viene eliminato anke lui? Se sì, non c'è modo per evitarlo? 3) la carta Dark Dust Spirit: This card cannot be Special Summoned. This card returns to the owner’s hand during the End Phrase of the turn that this card is Normal Summoned, Flip Summoned, or flipped face-up. If this card is Normal Summoned, Flip Summoned, or flipped face-up, destroy all face-up monsters except this monster on the field. ke è un livello6, per Normal Summoned intende sempre un sacrificio di un mostro? Cosa intendono per Flip Summoned e per flipped face-up? Ma quindi il significato della carta è ke se io la riesco a mettere giù con un solo sacrificio mi distrugge tutti i mostri faccia in su sul campo tranne il mio? Quindi se il mio avversario non ha mostri in difesa, per qualke turno (prima ke peschi qualcosa in grado di fermare 2200 di attacco) sono sempre libero di colpirlo direttamente ai Life Points? direi ke se è così è molto interessante,no? grazie |
| |||
| 1)La cosa migliore per sfruttare il potere della strega nera è di avere mostri potenti con difesa da 1500 o inferiore come Teschio evocato e/o Jinzo in modo da avere il massimo quando sfrutto il suo potere. Che io sappia non mi sembra ci siano carte che "potenzino" la cosa, se esistono qualche Master mi correggerà 2)Si anche il CED finisce al cimitero. Se ti rimaneva in mano addio !!! Altro che bandita, bannata ecc...... :P Esiste un modo con una carta trappola di cui non ricordo il nome in cui il CED attiva l'effetto e viene rimosso dal terreno temporaneamente. MPK o Raven ci diranno la carta quando leggeranno (adesso ho un lapsus) 3) Dark Dust Spirit Questo mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questacarta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stataevocata tramite Evocazione Normale, Evocazione per Scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Quando questa carta viene evocata tramite Evocazione Normale, Evocazione per Scoperta o scoperta per effetto di altre carte,distruggi tutti i mostri presenti sul Terreno eccetto questo. Si è mooooooooooolto interessante :wink: |
| ||||||||||||
| x la prima domanda non so risponderti, è molto situazionale... io a volte ci prendo persino un kuriboh x pararmi... x la seconda, il CED va anche lui al cimitero, ma potresti ovviare con l'Interdimensional matter transporter... Interdimensional Matter Transporter: Select 1 face-up monster on your side of the field and remove it from play until the End Phase of the turn this card is activated. x la terza... non è proprio funzionale come pensi, xchè può riuscirti x un turno... due... qualcuno in più uno si ed uno no... xchè appena lo evochi, distruggi tutti i mostri face-up in campo (compresi i tuoi) e poi alla fine del turno ti torna in mano (è uno spirit)... il turno successivo devi rievocarlo con un'altro tributo...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |