![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Sigillo maledetto/spada della fenice. all'interno di Yu Gi Oh: Oggi al City ho "sigillato" la spada divina-lama della fenice con la quale il mio avversario aveva equipaggiato un mostro.Dopo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Sigillo maledetto/spada della fenice. Oggi al City ho "sigillato" la spada divina-lama della fenice con la quale il mio avversario aveva equipaggiato un mostro.Dopo il mio avversario ha attivato il secondo effetto della spada dal cimitero.Io gli ho detto che non poteva più attivare carte con lo stesso nome di quella carta..E' stato chiamato l'arbitro e dopo circa dieci minuti ha deciso che secondo lui si poteva fare.Io non sono d'accordo:chiedo aiuto ai più esperti,chi aveva ragione?
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quello che è strano è sia la mossa del giocatore che l'ha ripresa senza che gli servisse più a niente anzi, rimuovendo addirittura due mostri che magari poteva resuscitare specialmente e come il giudice in questione ci ha messo ben 10 minuti come ha detto Hyper per confermare la cosa.
__________________ You don't compare with my power !!! My deck Traditional Format - Hurricane of Chaos My deck Advanced Format - Flame of Spellcaster |
| ||||||||||||
| Quote:
informati prima di postare. cmq si, si può fare perchè la carta non viene "attivata" e l'effetto parte dal cimitero.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by SyriOne; 11-03-2008 at 09:16. |
| ||||||||||||
| Quote:
lo scopo di quei mazzi lo sò grazie, ma dubito che l'avversario di hyper sia stato così sottile. Un mazzo di quella tipologia avrà avuto di sicuro altre possiblità di rimuovere mostri dal cimitero in seguito senza ritrovarsi una carta inutile in mano che sarebbe stata usata solo per costi di attivazione magari
__________________ You don't compare with my power !!! My deck Traditional Format - Hurricane of Chaos My deck Advanced Format - Flame of Spellcaster |
| ||||||||||||
| Quote:
non ti ha trassato...
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |