![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante PRISMA's FUSION MONSTERS... all'interno di Yu Gi Oh: In questo thread vorrei sapere quali carte si dovrebbero mettere nel fusion per sfruttare l'effetto del PRISMA.... intendo carte "generali" ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| PRISMA's FUSION MONSTERS... In questo thread vorrei sapere quali carte si dovrebbero mettere nel fusion per sfruttare l'effetto del PRISMA.... intendo carte "generali" del tipo con CHIMERATECH posso mandare 1 qualsiasi macchina, con GAIA OSCURO un qualsiasi DEMONE o ROCCIA.... inizio con: -GAIA OSCURO -DRAGO SUPREMO CHIMERATECH -BESTIA DI SUPERLEGA RAPTINUS
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io intendo solo ed esclusivamente per mandarle al cimi mitico.... mi servirebbe...grande DESTROYER |
| ||||||||||||
| Quote:
no lui dice solo x mandare mostri al cimi |
| ||||||||||||
| vedo che con te il TELEPATIC POWER funziona ancora.... buono pure il FHD... restano scoperti di importanti come TIPO: Incantatore eppoi poco altro... figo... nella DR4 c'è Guerriero Uforoid raro... buono per il prisma.. |
| ||||||||||||
| sorry mi ero perso una parte del topic ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quale stai dicendo??? A me nn risulta una fusione del genere... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |