![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Apophis e figli... all'interno di Yu Gi Oh: Domanda per gente esperta che ne capisce senz'altro più di me! O sono io che sono scemo... oppure la UDE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Apophis e figli... Domanda per gente esperta che ne capisce senz'altro più di me! O sono io che sono scemo... oppure la UDE sta volta ha fatto un po' di pastrocchio! Vi domando le differenze tra Apophis e la Slime (o zoma, tanto la loro struttura è simile) benché non ci siano differenze sostanziali nel testo di entrambe le carte... ho sentito dire che si comportano in maniera differente! Apophis per esempio occupa una zona magia e una zona mostro... mentre la Slime no... occupa solo la zona mostro giusto? ma perchè? come faccio a capirlo leggendo solo il testo? sono uguali!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
tutti i mostri che sono così occupano sia una zona magia e trappola (vuota ma occupata) sia una zona sul terreno mostri (dove ce il mostro ovviamente)... il fatto x lo spatial collapse conta solo come 1 indica proprio il fatto k la zona m\t occupata è occupata nn da trappole ma da un effetto
__________________ |
| ||||||||||||
| tranquillo, lo dovranno aggiornare. occupano 2 zone, sicuro |
| ||||||||||||
| perfetto! grazie... altrimenti diventavo davvero scemo! Tutte le carte trappola che diventano mostri sono uguali dunque! |
| ||||||||||||
| si sono uguali... altrimenti sarebbe una mega cazzata enorme ^^ |
| ||||||||||||
| Skyler ha già detto tutto perfettamente ed aggiungo solo che questo tipo di carte sono bersagliabili SIA da effetti rivolti a mostri SIA a quelli rivolti verso carte trappola appunto. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |