![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dannata cyber fenice... all'interno di Yu Gi Oh: ma se io attacco di cyf e congegno e il mio avversario risponde di mirror le mie muoiono o no? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dannata cyber fenice... ma se io attacco di cyf e congegno e il mio avversario risponde di mirror le mie muoiono o no? La mirror bersaglia o no come smashing spaccatura etc... |
| ||||||||||||
| e quando una carta designa un bersaglio specifico? non c'è qualche esempio? |
| ||||||||||||
| tributo al dannato... e offerte al condannato sono carte magia che bersagliano! per capire se una carta bersaglia oppure no... basta vedere se si può scegliere il mostro da distruggere... se non si può allora non bersaglia!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
bersaglia un mostro = distrugge un mostro (come spaccatura appunto e simili) Invece non è affatto così. L'esempio di Dalraist è ottimo perchè Sakuretsu designa un mostro sin dalla sua ATTIVAZIONE. Non và determinato dopo. Lo stesso per Cilindro magico che bersaglia allo stesso modo. Forza riflessa invece, come sapete tutti, bersaglierà tutti i mostri in attacco e non sarà mai effetto target NEMMENO se il mostro che la subisce è solo uno.
__________________ You don't compare with my power !!! My deck Traditional Format - Hurricane of Chaos My deck Advanced Format - Flame of Spellcaster |
| ||||||||||||
| Quote:
Leggi bene, ho detto che fissure e smashing NON bersagliano un mostro... ok per il terreno, non lo sapevo |
| ||||||||||||
| Quote:
Stando in tema.....il mio post non "bersagliava" te Alla prossima
__________________ You don't compare with my power !!! My deck Traditional Format - Hurricane of Chaos My deck Advanced Format - Flame of Spellcaster |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |